Crucis, Dante, Fagiolone, Deborah, Vero

« Older   Newer »
  Share  
Dantedurans
view post Posted on 18/11/2007, 16:39




Dante entrò in infermeria, con Vero tra le braccia, dolorante, in ogni movimento che faceva, seguito Da Deborah..Poggiò Con delicatezza Vero sul letto, e poi si sedette, e guardò Deborah

Secondo te, si riprenderà?
 
Top
Berethor92
view post Posted on 18/11/2007, 16:59




Kimi stava pensado...ma qualcosa...gli fece venire un brutto presentimento...come se fosse successo qualcosa a qualcuno,più precisamente come se qualche qualcuno fosse statto attacato dai mangiamorte o da voldemort...così di corsa si reco in infermieria....quando entro vide deborah e dante...cosa è successo?
 
Top
Dantedurans
view post Posted on 18/11/2007, 17:03




Dante lo guardò un attimo, poi, trnando triste, disse...

Io e Vero eravamo nella foresta, quando due mangiamorte ci hanno attaccato, lanciandoci due incantesimi crucis...fortunatamente, poi, è arrivato il professore fagiolone che gli ha bloccati...Decorah, mi ha aiutato a portare qui Veronica..sinceramente..non so come guarirci dall'incantesimo crucis..sei capace te?
 
Top
Berethor92
view post Posted on 18/11/2007, 17:08




Kimi era sconvolto da quello che era successo...ed inizio a pensarema come possono essere così spietati i maggimorte????? poi si mise in un angolo e si mise a pensare dopo 10 minuti disse mi dispiace ma non lo conosco il contro incantesimo..mi dispice....l'unica cosa che si pò fare è cercare di reagire contro i mangiamorte...
 
Top
Deborah Renescor
view post Posted on 18/11/2007, 17:10




Deborah stava per mettersi a gridare ma poi disse leggermente nervosa io non so come guarirli ma ti supplico dante non definire quei due tizi dei mangiamorte: sono uno quello che ha pietrificato Kimi e l'altra quella che ha pietrificato te ti ha quasi ucciso e ha quasi ucciso mia sorella!!!Comunque dobbiamo aspettare il professore io posso solo alkleviare il dolore
 
Top
Dantedurans
view post Posted on 18/11/2007, 17:17




Dante sospiro'

Sono sicuro che siano dei mangiamorte...lui aveva il segno, mentre...Vane, tua sorella....ha parlato direttamente con Voldemort...L'ho vista io stessa...mi dispiace che sia andata così...
 
Top
stregone_nero
view post Posted on 18/11/2007, 17:45




fagiolone ascoltava le loro conversazioni in silenzio occupato a tenere sotto controllo i due.. roby cercando di liberarsi urlò:
hahahahahah avete firmato la vostra condanna oggi catturandoci. voldemord maderà qualcuno a liberarci e credetemi quando dico che ha mangiamorte molto più forti di me. potete fermare me ma non lui!!!!hahahahah
 
Top
Dantedurans
view post Posted on 18/11/2007, 17:54




NE ABBIAMO FERMATO DEU..IMPAREREMO A FERMARNE 200!

Urlò Dante arrabbiato...era stato sconfitto...non era la prima volta, ma non si sarebbe arreso...
 
Top
stregone_nero
view post Posted on 18/11/2007, 17:58




vedremo chi vincerà disse calmandosi a bassa voce
 
Top
Dantedurans
view post Posted on 18/11/2007, 18:08




Dante lo guardò arrabbiato, mentre il sangue continuava a uscirli dalla bocca, facendolo tossire....poi si avvicinò a Roby, e guardandolo negli occhi, gli chiese

Cosa vi ha convinti a diventare dei mangiamorte?

SPOILER (click to view)
Scusamatemi, vado! ci senytiamo stasera, se ci siete! ciauz!
 
Top
stregone_nero
view post Posted on 18/11/2007, 18:15




SPOILER (click to view)
ok ciao a stasera. verso che ora che io non sto fino a tardi.


non sono affari tuoi gli disse a bassa voce avvicinando la sua bocca all'orecchio
 
Top
Dantedurans
view post Posted on 18/11/2007, 18:58




Hai ragione..non sono affari miei..

Poi si avvicinò alla ragazza, e prendendole il mento, disse

Come non sono affari tuoi, cosa succederà a questa ragazza, no? Insomma..non te ne frega niente se le faccio qualcosa, no?

SPOILER (click to view)
Rieccomi!
 
Top
stregone_nero
view post Posted on 18/11/2007, 21:05




prova solo a sfiorarla con un dito e ti ritroverai con una bacchetta infilata in un fianco.
ti devo dire una cosa, avvicinati disse roby guardandolo negli occhi
 
Top
Dantedurans
view post Posted on 18/11/2007, 21:58




No..mi hai fatto troppa paura..non mi avvicino più a te...dimmela così..a voce alta..

Disse Dante, lasciando il mento della ragazza, e mettendosi davanti a lui
 
Top
stregone_nero
view post Posted on 19/11/2007, 11:19




roby appena si avvicinò un po gli disse in modo che solo lui sentisse.
mi fai schifo gli disse spuntandogli poi in faccia
cercavi di avere il suo perdono quando ti divertivi con altre due.
 
Top
133 replies since 18/11/2007, 16:39   580 views
  Share