Addio

« Older   Newer »
  Share  
katie_peterson
view post Posted on 8/11/2007, 15:59




Ragazzi, ho una brutta notizia da darvi.Date le mie incomprensioni con il preside, che come vedete è sempre meno presente, mi trovo a dover fare moltissimo lavoro in più rispetto al normale per questo forum.Ora, vado al classico e sono molto impegnata sia come studio che come sport,perciò tento di conciliare le cose, ma mi riesce sempre meno bene in quest'ultimo periodo. Per chi mi conosce già dall'apertura del forum, sa che sono stata sempre molto presente e ho aiutato wellaDIN a popolare il sito rendendolo migliore e facendolo salire in classifica .Dato che il preside ritiene di poter mandare avanti tutto quanto anche senza di me, nonostante non si possa connettere in questo periodo, vi annuncio che ho deciso di lasciare il forum perchè il mio lavoro non è apprezzato,ma è considerato quasi superfluo. Questo mi da un pò fastidio, perchè cerco sempre di essere disponibile per tutti voi , per rispondere alle vostre domande e aiutarvi a ruolare. Sacrifico il mio tempo per amministrare il forum, quando il preside si fa vedere molto poco in questo periodo. Perciò ho deciso di lasciarvi e con me vanno via sia _Ginny01_(mia sorella ) e anthea_black(mia cugina).Vi scrivo tutto questo nella speranza che capiate le nostre ragioni.Resteremo connesse per i prossimi 2 giorni per controllare eventuali commenti a questa cosa.Grazie di tutto
Katie, Ginny e Anthea
 
Top
fagiolone
view post Posted on 8/11/2007, 16:10




mi dispice tantissimo che ve ne andate!!!!!!!siete state simpatiche e poi siete delle aidim bravissimi, spero che senza di voi il forum non cada a pezzi.

Edited by fagiolone - 8/11/2007, 16:23
 
Top
Je19
view post Posted on 8/11/2007, 16:15




anche a me anche se sono appena arrivata...
 
Top
voldemord_94
view post Posted on 8/11/2007, 16:23




CODICE
no la prego non se ne vada. lei è stata l'unica che mi ha corretto qaundo sbagliavo qualcosa e che mi ha trattato con gentilezza in questo forum.noi apprezziamo il suo lavoro davvero.


Edited by katie_peterson - 8/11/2007, 16:30
 
Top
_ginny01_
view post Posted on 8/11/2007, 16:24




sorellina hai veramente ragione.Forse quando il forum sarà disabitato allora forse wella si renderà conto di cosa ha perso
 
Top
Anthea_Black
view post Posted on 8/11/2007, 16:26




bè io in realtà sono meno presente rispetto a voi, ma ho letto le discussioni con il preside e sono d'akkordo.Forse con questo annuncio qualcuno si sveglierà un pò e wella capirà che eravate impo x il forum
 
Top
katie_peterson
view post Posted on 8/11/2007, 16:28




Grazie è molto impo x me sentire queste cose, nn solo dalla my sister e dalla mia super cuginetta, ma anke da te voldemort..Ti ringrazio davvero x quello che hai detto , spero che altri la pensino come te.Per ora xò non ca,bierò decisione, perkè voglio sapere cosa ne pensano gli altri..ovvero se preferiscono ke me ne vada oppure ke resti.Stiamo a vedere
 
Top
Je19
view post Posted on 8/11/2007, 16:36




dai restate... non ci siamo ancora conosciute... sono appena arrivata... :cry: :cry: :cry:
 
Top
fagiolone
view post Posted on 8/11/2007, 16:37




allora spero che rimaniate!!!!!
 
Top
_ginny01_
view post Posted on 8/11/2007, 16:38




dipende da quante persone sono a favore di un si e quante lo sono ad un no. A proposito se alla fine dovessero prevalere i no, Je19 lascio a te il posto di capo auror
 
Top
katie_peterson
view post Posted on 8/11/2007, 16:41




giusto ginny, e se dovessi andarmene io lascio il posto di vice preside a fagiolone
 
Top
rory_94
view post Posted on 8/11/2007, 16:42




Io vorrei che rimaneste anche perchè katie soprattutto ha fatto vermante un ottimo lavoro e dovresti essere tu il preside nn wella che ha creato un forum per poi nn farsi nemmeno vedere!
 
Top
Je19
view post Posted on 8/11/2007, 16:43




CITAZIONE
Je19 lascio a te il posto di capo auror

SPOILER (click to view)
Come mai???

grazie... ma spero che rimaniate...
 
Top
Deborah Renescor
view post Posted on 8/11/2007, 16:46




mi dispiace....
 
Top
katie_peterson
view post Posted on 8/11/2007, 16:47




grazie rory sei veramente gentile a dire ttt questo.Comunque x je19, mia sore risponde dal mio account(dato ke siamo insieme):
xk mi hai fatto subito simpatia e so che sarai sicuramente brava

Ritornando al discorso principale, aspetterò ancora 1 giorno e poi vedrò quanti sono a favore e quanti sono contro.Anche perkè nn ho intenzione di fare ttt il lavoro ke facevo prima, xciò ci dovrà essere maggiore organizzazione in kaso di un mio ritorno
 
Top
37 replies since 8/11/2007, 15:59   601 views
  Share