Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts GDR

Reply
triste notizia
Monsone
view post Posted on 25/11/2007, 19:24Quote

Utente cancellato

"Che bello...ehm io non torno a casa..."disse Monsone triste "Lì non ho più nessuno...." una lacrima rigò la guancia della ragazza

Deborah Renescor
view post Posted on 25/11/2007, 19:30Quote

Utente cancellato

Deborah si scusò. e poi una lacrima rigò anche la sua faccia Monsone mi dispiace...io ho appena ricevuto una lettera da mia zia che mi dice che per Natale devo tornare a casa perchè i mie genitori...

Monsone
view post Posted on 25/11/2007, 19:32Quote

Utente cancellato

"Beh anche a me dispiace deb!"d'istinto Monsone abbracciò la ragazza e poi scoppiò a piangere "A quanto pare nessuna di noi due sembra essere molto fortunata"disse fra un singhiozzo e l'altro

Deborah Renescor
view post Posted on 25/11/2007, 19:39Quote

Utente cancellato

chissà perchè capitano tutte alle corvonero disse Deborah singhiozzando disperatamente

Monsone
view post Posted on 25/11/2007, 19:44Quote

Utente cancellato

"Non lo so forse è destino..."Si sedette a terra e portò le ginocchia al petto, a mo di tartaruga che si chiude nel guscio

Deborah Renescor
view post Posted on 25/11/2007, 19:50Quote

Utente cancellato

Deborah si asciugò le lacrime e neanche lei sapeva perchè ma lesse la lettera Egregia signorina Renescor
La dobbiamo tristemente informare della morte dei suoi cari.Sua zia la prega di recarsi il pi presto possibile a casa Renescor.
Condoglianze
Dottor jk
appena ebbe finito disse Il dottor JK è il dottore dei casi gravi dei miei genitori

Monsone
view post Posted on 25/11/2007, 19:54Quote

Utente cancellato

"Mi dispiace molto debora...però fortunatamente tu non li hai visti morire, io si..." ancora lacrime "Basta...basta piangere tanto non serve a nulla...dobbiamo guardare avanti..."si tirò su porse un fazzoletto all'amica e disse "Andiamo nella sala comune...parliamo lì..."

Deborah Renescor
view post Posted on 25/11/2007, 19:55Quote

Utente cancellato

Lì ti spiegherò meglio io lo sapevo da ieri prima di ricevere la lettera..lì ti spiegherò

Monsone
view post Posted on 25/11/2007, 19:58Quote

Utente cancellato

"Ok..."disse Monsone recandosi giù per le scale della gufaia seguita da debora

[SPOILER][/SPOILER]
posto io ok?^^

Deborah Renescor
view post Posted on 25/11/2007, 19:59Quote

Utente cancellato

ho già postato scusa

Hikaru chan
view post Posted on 15/1/2008, 22:03Quote

Utente cancellato

Intanto, Saara, stava pensando a tuttaltra cosa così interruppe la discusione vide che entrambi i due piangevano così decise di consolarli: Ciao... probabilmente non volete parlare ma se posso fare qualcosa per voi dite pure... cosa vi è successo?
porgendo a tutti e due due fazzoletti per pulirsi le lacrime...

25 replies since 24/11/2007, 17:44

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Altre Informazioni Sul Forum
Il forum è stato creato il 22 Agosto 2007
La posizione in top forum più alta è stata: 85°
Awards vinti:
La skin è stata creata da Vane, è distribuita da Contest Mania

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Il signore degli anelli GdR!