Deborah si scusò. e poi una lacrima rigò anche la sua faccia Monsone mi dispiace...io ho appena ricevuto una lettera da mia zia che mi dice che per Natale devo tornare a casa perchè i mie genitori...
"Beh anche a me dispiace deb!"d'istinto Monsone abbracciò la ragazza e poi scoppiò a piangere "A quanto pare nessuna di noi due sembra essere molto fortunata"disse fra un singhiozzo e l'altro
Deborah si asciugò le lacrime e neanche lei sapeva perchè ma lesse la lettera Egregia signorina Renescor La dobbiamo tristemente informare della morte dei suoi cari.Sua zia la prega di recarsi il pi presto possibile a casa Renescor. Condoglianze Dottor jk appena ebbe finito disse Il dottor JK è il dottore dei casi gravi dei miei genitori
"Mi dispiace molto debora...però fortunatamente tu non li hai visti morire, io si..." ancora lacrime "Basta...basta piangere tanto non serve a nulla...dobbiamo guardare avanti..."si tirò su porse un fazzoletto all'amica e disse "Andiamo nella sala comune...parliamo lì..."
Intanto, Saara, stava pensando a tuttaltra cosa così interruppe la discusione vide che entrambi i due piangevano così decise di consolarli: Ciao... probabilmente non volete parlare ma se posso fare qualcosa per voi dite pure... cosa vi è successo? porgendo a tutti e due due fazzoletti per pulirsi le lacrime...