Luchia 8
Veronica seduta tranquillamente pensava alla sua vita.
stregone_nero
roby entro in sala per leggere un giornale e rilassarsi un po magari mangiando un boccone. vide luchia da sola, si avvicinò e le chiese: ti dispiace se mi siedo qui?
Luchia 8
No non mi dispiace mi piace la compagnia... Disse Veronica...
stregone_nero
bene. roby si sedette e chiese: a che stavi pensando?? Edited by stregone_nero - 10/11/2007, 21:49
Luchia 8
No niente stavo pensando a i miei genitore... fece una pause e aggiunse sono morti...
stregone_nero
ah mi dispiace... posso capirti anche io ho perso la mia famiglia quando ero piccolo, ma sono riuscito ad andare avati grazie alla rabbia. bè forse è meglio cambiare discorso...
Luchia 8
A ti capisco io sono riuscita andare avanti pr il tuo stesso motivo...ucciderò chi ha uccisoi miei genitori...ma...parliamo di quelcosa d'altro...hai animali?
Storner
Scusate se mi intrufolo , avete per caso visto paciocc?
7 replies since 8/11/2007, 21:25
Jump ------------ Binario 9 & 3/4 News Cappello Parlante Schede Gioco Di Ruolo Atrio d'ingresso Sala Grande Aula Di Pozioni Sala comune Serpeverde Aula Di Trasfigurazione Biblioteca Cortile Di Trasfigurazione Aula Di Incantesimi Sala Comune Tassorosso Bagno Dei Prefetti Aula Di Difesa Contro Le Arti Oscure Ufficio Di Gazza Aula Di Storia Della Magia Infermeria Sala comune Corvonero Sala Professori - Scheda Professori Aula Di Babbanologia Stanza Dei Duelli Aula Antiche Rune Aula Aritmanzia Presidenza Dormitori Professori Torre Di Astronomia Aula Di Divinazione Gufaia Sala comune Grifondoro Stanza Delle Necessità - Esercito Di Silente Giardino Di Cura delle creature magiche Giardino di Volo Serra Di Erbologia Parco - Foresta Proibita Lago Nero Campo da Quidditch Gringott Madama McClan Serraglio Stregato Olivander Farmacia Ghirigoro Nimbus' shop Rose del Giardino Euronics Hogsmeade - Mielandia - Stamberga Strillante - Da Madama Piediburro - Testa Di Porco - Zonko Nocturn Alley - Magie Sinister Ordine della fenice Quartiere dei mangiamorte San mungo Gazzetta del profeta Prigione di Azkaban Ministero della magia Potter's Book & Film - Harry Potter e La Pietra Filosofale - Harry Potter e La Camera Dei Segreti - Harry Potter e Il Prigionerio Di Azkaban - Harry Potter e Il Calice Di Fuoco - Harry Potter e L'Ordine Delle Fenice - Harry Potter e Il Principe Mezzosangue - Harry Potter e I Doni Della Morte - Harry Potter e L'Ottavo Libro Fan Art - Sfide Artistiche Off Topic - Spam & Affiliazioni Torneo Tremaghi - Calice Di Fuoco - Dormitori Beauxbatons - Dormitori Durmstrang Per le coppie - Uffici Vicepresidi - Tesserini per la firma personalizzati Cestino
Altre Informazioni Sul Forum
Il forum è stato creato il 22 Agosto 2007
La posizione in top forum più alta è stata: 85°
Awards vinti:
La skin è stata creata da Vane, è distribuita da Contest Mania